Amburgo, sparatoria in una chiesa dei testimoni di Geova: 7 morti, l'assassino si sarebbe suicidato - Notizioso
Sparatoria Amburgo

Sparatoria in una chiesa dei testimoni di Geova ad Amburgo, Germania, dove una persona ha sparato ai fedeli presenti alla funzione religiosa. Le vittime accertate sono 7, almeno 8 i feriti. L’assassino è entrato in (probabile abbia agito una sola perosna) in azione poco dopo alle 21:00 di questa sera nel distretto di Alsterdorf e sarebbe tra le persone morte. L’uomo si sarebbe tolto la vita poco prima che le forze speciali facessero irruzione nella chiesa. Il cadavere sarebbe stato rinvenuto al piano superiore.

Ingente il dispiegamento di polizia. Un portavoce della polizia tedesca ha riferito che una chiamata fatta alle 21:15 segnalava una sparatoria alla chiesa dei Testimoni di Geova nel quartiere di Deelböge, Amburgo.

Le pattuglie presenti in zona si sono immediatamente precipitate sul luogo della strage, sono intervenute anche le squadre speciali. Al momento la polizia afferma di non conoscere quante siano state le persone a sparare, tantomeno il movente di questo terribile gesto criminale.

Quella del terrorismo è solo una delle possibili ipotesi, tuttavia ancora non ci sono conferme in questo senso. Le motivazioni della strage potrebbero essere altre.

Sebbene la polizia abbia chiesto agli abitanti del quartiere di restare in casa ed evitare di utilizzare il telefono onde evitare che le linee si congestionino, non ci sono elementi che possano far ritenere che ci siano una o più persone in fuga.

Questa circostanza rafforza le voci secondo le quali l’assassino sarebbe tra le persone morte. È. probabile che il responsabile si sia suicidato.

Fonte Bild

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *