Incidente statale Sorrentina: morto Alfonso Cinque

Alfonso Cinque, trentenne di Vico Equense, è morto ieri in un incidente sulla statale Sorrentina che collega Castellammare di Stabia con Vico Equense (Napoli), pase di residenza della vittima. Il sinistro è avvenuto in località Pozzano, nei pressi di un albergo. Ferita ma non in pericolo di vita la fidanzata del trentenne di Vico Equnse. Erano circa le 13, il giovane era alla guida della sua moto quando si è scontrato con un’auto guidata da un turista americano di 84 anni.

L’impatto è risultato fatale per Alfonso Cinque. Sul posto si sono portate le ambulenze e la polizia municipale. Sono state scene drammatiche per il capannello di persone che nel frattempo si era formato.

I medici hanno cercato di rianimare il motocilista, purtroppo il trentenne non ha reagito. Ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso di Alfonso Cinque. La donna rimasta coinvolta nell’icidente sulla statale Sorrentina è stata trasportata all’ospedale San Leordo di Castellammare di Stabia.

Le indagini sul sinistro sono condotte dagli agnti della polizia municiple. Come detto, il turista americano è indagato per la orte del motocilista.

Fonte Metropolis

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.