Alberi di Natale artificiali 2021 - offerte e prezzi - Notizioso
i migliori alberi di natale

Manca poco, è tempo di scegliere l’albero di Natale 2021 e cominciare ad addobbarlo. Per la nostra guida agli acquisti abbiamo pensato di proporvi solo i migliori alberi di natale artificiali del 2021 lasciando quelli veri nei boschi. Sul mercato si trovano parecchie offerte interessanti, abbiamo selezionato quelle che più ci convincono.

Primo Prodotto

Bakaji Danubio – Albero di Natale innevato 210 cm

Pregio

Uno dei principali punti di forza di questo albero di natale innevato è l’effetto reale che lo contraddistingue.

Difetto

Non possiamo dire che sia un albero economico, anche se il costo è in linea con la qualità dei materiali.

Conclusione

A nostro avviso si tratta di un lbero molto bello e realistico. Chi lo acquisterà non resterà deluso.

Secondo Prodotto

Bakaji New Tiffany – albero di natale super folto 210 cm

Pregio

Di questo modello abiamo apprezzato l’estetica. Regala un bellissimo effetto visivo. Farà felici gradi e piccoli.

Difetto

Nessun particolare difetto da segnalare. Si tratta di un articolo senza particolari difetti evidenti.

Conclusione

Acquisto sicuramente consigliato per il buon rapporto tra la qualità e il prezzo.

Terzo Prodotto

Homcom albero di natale artificiale slim 210 cm

Pregio

L’estetica di questo albero slim è decisamente convincente. Non necessita di molti addobbi.

Difetto

Pur essendo buona la base, questa non ci dà sufficienti garanzie per installare l’albero all’esterno.

Conclusione

È un’ottima soluzione per chi non cerca un albero ingombrante. È di facile sistemazione, sta benissimo anche all’ingresso di casa.

Alberi di Natale artificiali – guida agli acquisti, recensioni e comparazioni

I migliori alberi di natale artificiali del 2021 devono presentare una serie di caratteristiche che andremo a spiegare nel corso del nostro articolo. Quste informazioni saranno fondamentali per capire quale albero di natale artificale comprare. Lo sappiam, scegliere non sempre semplice, soprattuto quando sul mercato c’è tanta abbondanza ma on dvete preoccuparvi perchè grazie alle nostre recensioni, alle nostre opnioni e quelle di altri consumatori che abbiamo raccolto, avrete il compito facilitato e potrte fare u acquisto online soddisfacente.

Tre caratteristiche fondamentali degli alberi di natale artificiali

Prma di acquistare un albero di natale artificiale bisogna tenere conto di tre caratteristiche fondamentali. Queste caratteristche sono:

  • Materliali
  • Numero delle punte
  • Montaggio

Queste caratteristiche sono così importanti che determinano il prezzo del miglior albero di natale 2021. Dei tre ounti sopraelencati forse quello che più incide sul prezzo è la qualità dei materali.

Gli alberi di natale economici sono realizzati in PVC. Un albero di natale in PVC assicura una buona resistenza a un prezzo basso. Tuttavia, se ciò che vi serve è un albero di natale realistico, allora il PVC non è il materiale che fa per voi.

Chi giustamente pensa che anche l’occhio voglia la sua parte, allora la scelta da fare è quella di un albero di natale in poletilene. In qusto caso si parla di albero di natale real feel, riconoscibile per i suoi rami tridimensionali.

C’è anche una terza via: esistono gli alberi di natale misti, ovvero, con i rami esterni in polietilene che regalano comunque un effetto real feel mentre quelli interni e più nascosti sono in PVC. Il numero delle punte, o per dirla in altre parole, il numero dei rami, gioca un importante ruolo nel determinare la bellezza dell’abete artificiale.

È persino superfluo dire che maggiore è il numero delle punte e più bello e folto sarà l’albero. Però attenzione, questo dato da solo non basta. Deve, infatti, esserci il giusto rapporto tra numero di rami è altezza dell’abero.

Questo rapporto per essere accettabile non deve mai essere inferiore a 20. Un asimile informazione solitamte è riportata sulla confesone. Infine, il montaggio deve essere una operazione semplice.

Le dimensioni

Anche il diametro di un albero di natale è importante ai fini di una scelta oculata. Bisogna individuare il punto della casa dove collocare l’abete e lo spazio di cui di dispone sia in ampiezza che in altezza.

Il consiglio che possiamo darvi in questo senso è lasciare una cinquantitna di centmetri di spazio tra tetto e punta dell’abero e identica distanza dalle pareti così da avere libertà di movimento nel sistamare gli addobbi anche dietro.

Assicuratevi che l’albero non sia d’intralcio. Se lo spazio è poco, un albero di natale slim è una scelta obbligata. Tra i vantaggi degli alberi di natale slim c’è la forma slanciata e la praticità. Un albero di natale slim, inoltre, bn si datta aglli arredi moderni e può facilmente essere collocato anche all’ingresso.

Tipi di alberi

Quando si parla di alberi di natal artificali si rischia d restare troppo sul generico. In realtà c’è tutto un mondo da scoprire in merito. Vediamo schematicamente le possibili scelte.

  • Albero di natale artificiale verde. Questo è un tipo di articolo per chi preferisce restare sul classico, tuttavia anche così bisogna sapere che le sfumature, le tonalità fi verde sono diverse- Si va da quelle più chiare alle più scure.
  • Albero di natale innevato. Gli alberti con effetto neve possono anche fare a mno degli addobbi natalizi. In questo caso è da segnalare anche l’esistenza gli alberi di natale foccati dove la neve è presente a blocchi sui rami. L’effetto è molto realistico.
  • Albero di natale semiaddobbato. Qusto tipo di abete artificiale è corredato di bacche, pigne e agrifogli. Non è strettamente necessario aggiungere ulterori addobbi natalizi, tutt’al più qualche luce colorata.

I migliri alberi di natale artificiali – classifica

Obbiamo organizzato gli albero di natle artificiali secondo una classifica. Se volete sapre dove acquistare questi articoli online, basta cliccare sul link o pulsante. Vi consigliamo di fare un comparazione tra i modelli che seguono e valutare tanto quelli più economici quanto quelli che hanno un costo più alto.

Bakaji Danubio – Albero di Natale innevato 210 cm

Bakaji propone un interessante albero di natale innevato dall’effetto realstico. Realizzato in PVC, l’albero conta la bellezza di 1426 rami. Il risultato è un abero artificiale molto folto.

L’articolo rispetta tutte le misure di sicurezza, tanto è vero che è ignifugo. Questo albero di natale di lusso può essere installato tanto all’interno quanto all’esterno. Poggia su una base a croce che dà ottima stabilità.

Tuttavia se la scelta è di mettere l’albero fuori, è conveniente ancorarlo. Il montaggio è molto semplice grazie all’apertura a ombrello. Non costa poco ma a parte questo, l’acquisto è consigliato.

PROCONTRO
Effetto realistico
Gazie alla qualità e al numero dei rami, l’effetto di questo albero è real feel. Molto bello da vedere.
Costo
L’unica nota negativa, se così si può dire, è il prezzo.
Stabilità
La base a croce asscura una buona stabilità
Versatile
L’albero è adatto tanto per l’nstallzione all’interno che all’esterno.

Bakaji New Tiffany – albero di natale super folto 210 cm

Con 1078 rami, il New Tiffany si presenta come un albero bello folto. L’estetica è molto gradevole. Poggia su una base a croce molto stabile. Questa resta invisibile in quanto nascosta dai rami.

L’albero è ignifugo ed è realizzato in PVC. Il montaggio è facile e anche quando giungerà il momento di metterlo via, piegare l’albero sarà semplicissimo.

Pur non essendo un prodotto economico, il prezzo ci sembra comunque interessante. Se ci sono difetti, non ne abbiamo trovati e anche stando alle opinioni di altri consumatori, nessuno ha avuto da ridire.

ProContro
Estetica
Visivamente l’albero è molto bello grazie ai folti rami
Nessuno
Niente da segnalare su questo fronte.
Costo
Buono il rapporto qualità/prezzo

Homcom albero di natale artificiale slim 210 cm

Albero di natale perfetto per chi cerca qualcosa di poco ingombrante ma comunque alto. Questo folto modello può contare su 818 rami. L’argento è in assoluto il colore che domina.

Un albero del genere non ha bisogno di una quantità esagerata di addobbi natalizi, anche se questa è una questione di gusti personali. La base è ben relizzata, tanto da conferire una buona stabilità ma solo all’interno.

Non è un oggetto adatto all’esterno. Il montaggio non presenta alcuna difficoltà, basti pensare che i rami si aprono in automatico. Non resta che posizionare l’albero sul pavimento e cominciare ad addobbarlo.

ProContro
Estetica
È un albero molto bello, tanto da non richiedere una gran quantità di addobbi.
Solo da interno
Questo particolare modello di albero, a nostro modo di vedere, non è adatto per una installazione all’esterno.
Compatto
Trattandosi di un albero di natale artificiale slim, occupa poco spazio. È perfetto per chi non ne ha molto.

Pino luxory dell’amore con base il legno

Se siete alla ricerca di un albero di natale artificiale con la base in legno, questo articolo potrebbe realmente essere di vostro interesse. Alto 210 cm, è dotato di 1231 rami per un bellissimo effetto reale. Gli aghi sono anticaduta, dunque non c’è il pericolo che con il tempo l’albero perda la sua bellezza.

Se pensate che la presenza della base in legno ne sconsigli l’installazine all’esterno, vi sbagliate. Vi facciamo notare che questo modello è la riproduzione di un pino, non il classico abete. L’albero, noltre, è dotato anche di alcune pigne vere.

Le punte sono innevate grazie all’applicazione di schiuma di microperle. Questa ha la capacità di far brillare ancor di più l’albero quando accendete le luci.

La punta è lunga una ventina di centimetri, dettaglio da non trascurare pochè grazie alla sua lunghezza è facilmente applicabile un stella di natale. Altra cosa importante da dire è che qust’albero è fatto a mano.

ProContro
Anticaduta
Gli aghi sono anticaduta, in questo modo i rami non si sfoltiscono mai.
Prezzo
Un albero così ben realizzato, purtrppo, non può costare poco, ma tenete presente che è un articolo che vi durerà tantissimi anni.
Base
È un albero di natale artificiale con base in legno, questa non solo garantisce stabilità ma è anche esteticamente molto bella.
Punte innevate
La schiuma in microperle sulle punte reagisce alle luci di natale aumentando la luminosità.

Homcom albero di natale artificiale innevato con luci LED

Anche quando la casa è piccola, perchè rinuncire a un albero di natale. Questo modello è alto 90 cm ed è anche dotato di 60 luci LED disseminate lungo i suoi 116 rami.

Come base c’è un vaso che può essere rimosso se lo si desidera. Ottima la stabilità. Il montaggio di questo albero di natale originale è un gioco da ragazzi, basta una sola persona. Il prezzo è di sicuro interesse e alla portata di tutti.

Realizzato in PVC, è totalmente ignifugo. Peccato non sia dotato di un controllo per le luci. Questo articolo è adatto solo per gli interni, non può stare all’aperto.

ProContro
Estetica
Tutta la bellezza di questo albero è concentrata nei suoi 90 cm.
Controller
Peccato nessuno abbia pensato di dotare l’albero anche di un controllo per le luci.
Luci
L’albero è dotato di 60 luci LED per un effetto molto suggestivo.
Solo da interno
Putroppo questo articolo non è stato progettato per essere installato anche all’esterno.
Base
L’albero è corredato di base, un vaso che può anche essere rimosso.

Albero di Natal Roccasaso 120 cm

Restando sugli alberi di natale artificiali di piccole dimensioni, come non segnalare il Roccaraso? È un bellissimo addobbo natalizio e ha anche il vantaggio di essere realmente economico.

Il telaio in ferro assicura tutta la stabilità necessaria e riesce a reggere senza affanno i 218 rami. Gli aghi sono anticaduta e il montaggio è velocissimo.

Certo, in tutta sincerità dobbiamo dire che non è foltissimo, ma una volta addobbato a dovere, fa la sua bella figura. Riteniamo il rapporto qualità/prezzo molto positivo.

ProContro
Costo
Il prezzo è davvero irrisorio a fronte di una buon qualità per un prodotto del genere.
Poco folto
Non è tra gli alberi più folti che abbiamo visto sin qui, ad ogni modo se ben addobbato, non si nota.
Rami anticaduta
Gli aghi sono ben fissati ai rami, non cadrano.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *