Joey Kramer, morta moglie batterista Aerosmith

È un periodo davvero complicato per gli Aerosmith, ai problemi di dipendenza del frontman Steven Tyler si è aggiunto un grave lutto che ha colputo il batterista Joey Kramer. Sua moglie, Linda Kramer, è morta all’età di 55 anni. Le cause della morte non sono state rese note. Il batterista, tuttavia, mesi prima aveva annunciato che non avrebbe preso parte ai concerti degli Aerosmith in programma per il 2022 adducendo motivi familiari. È probabile che Linda Kramer fosse affetta da un brutto male.

A confermare il decesso della donna è stato l’agente del battersta degli Aerosmith. Sebbene la notizia sia stata diffusa soltanto nelle ultime ore, Linda Kramer è morta lo scorso 22 giugno.

Appena un giorno prima la donna aveva augurato buon compleano al marito che aveva compiuto 72 anni. Joey Kramer e la moglie Linda sono stati sposati per 13 anni.

Aerosmith: Steven Tyler è tornato sobrio ed è vicino al compagno Joey Kramer

Intanto Steven Tyler ha completato il suo periodo di riabilitazione, durato un po’ più dei 30 giorni previsti. Pare che il cantante abbia preferito restare nella struttura che lo ospitava qualche giorno in più per essere sicuro di aver completato il suo percorso riabilitativo.

A inizio settimana il rocker settantaquattrenne è tornato a casa. Chi ha avuto modo di vederlo ha raccontato di uno Steven Tyler in forma, completamente sobrio e pronto pr andare in tour con gli Aerosmith.

Naturalmente non ha mancato di far sentire la sua vicinanza al compagno di band, Joey Kramer, per la morte della moglie Linda.

Fonte Page Six

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.